Antico Saponificio Salentino detergenti naturali

+39 393 935 3973

Diritto di recesso e ripensamento

Come previsto dal “Codice del Consumo” e successive modifiche Dlgs 210214 n 21 e in linea con la Direttiva UE del 23 giugno 2011 puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione della merce previa comunicazione scritta a mezzo raccomandata A.R. o posta elettronica certificata.
Per reclami su difetti e difformità riscontrate nella merce ricevuta ti chiediamo di seguire attentamente le procedure indicate all'area  RICEVIMENTO MERCE ed  IMBALLAGGIO. Successivamente ti chiediamo di inviare le fotografie comprovanti le anomalie riscontrate entro 48 ore dal ricevimento al numero di cellulare 3939353973 o per e-mail anticosaponificiosalentino@gmail.com pena la perdita del diritto al risarcimento. Per tutte le altre condizioni non contemplate sopra, si rimanda al  "Codice del Consumo" e successive modifiche Dlgs 210214 n 21.

Condizioni di reso e rimborso

Ti invitiamo a non togliere cartellini ed eventuali sigilli dai prodotti poiché non saranno accettati resi che non risultino nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Il prodotto deve essere imballato con cura, come quando l'hai ricevuto con i suoi imballaggi originali. Non si accettano resi con altri imballaggi. Prima di rispedire il tuo pacco, è necessario richiedere l'autorizzazione al reso all'indirizzo anticosaponificiosalentino@gmail.com .Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (farà fede la data posta sul documento di consegna).
I prodotti resi di uno stesso ordine devono essere inviati in un'unica spedizione. Non accettiamo che uno stesso ordine venga reso in più spedizioni.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso, ma può ritardare nel caso in cui la merce non sia ancora pervenuta per la valutazione dello stato della stessa.