Antico Saponificio Salentino detergenti naturali

+39 393 935 3973

Sapone di Marsiglia per agricoltura 1L

Sapone di Marsiglia per agricoltura 1L
Codice Prodotto: SMA001-1

Disponibilità: Disponibile

8,00 €

Chiamaci per ricevere informazioni: 393/9353973

Metodi di pagamento accettati:

  • - Paypal
  • - Carte di credito
  • - Bonifico bancario

Spedizione in 24 ore con corriere espresso nazionale.

Spedizione sempre assicurata:

firma con riserva di controllo!

Il tuo parere è importante! Ricorda di darci il feedback sui prodotti

Descrizione prodotto

Dettagli

INGREDIENTS: Contiene una miscela di tensioattivi anionici derivanti da olio d'oliva ed altri oli vegetali

DESCRIZIONE: Il Sapone di Marsiglia Sodico-Potassico è il prodotto utilizzato in agricoltura. Questo sapone aiuta la pianta a reagire durante le infestazioni ed a tener lontano insetti e crittogame ; inoltre essendo costituito da sali di acidi grassi naturali non risulta aggressivo per la pianta e stimola le difese durante gli attacchi parassitari . L'utilizzo di queste BIOMOLECOLE sulla pianta e nell'ambiente evita l'immissione di molecole sintetiche nell'ecosistema . Questo sapone molle agisce in maniera micellare per contatto , intaccando i rivestimenti degli insetti , provocandone l’asfissia e causandone la morte . Agisce sia su forme giovanili che adulte ; la sua efficacia dura alcune ore ( circa 6 ) . Solitamente viene utilizzato come coadiuvante . II tempo di carenza è di circa 3 giorni e va utilizzato lontano dai periodi di fioritura essendo dannoso per le api.

CONFEZIONE DA 1 LITRO

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Scegli il dosaggio in litri Tanichetta 5.000 ml

Recensioni

Scrivi la tua recensione

You're reviewing: Sapone di Marsiglia per agricoltura 1L

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valuta la qualità della tua esperienza nel nostro negozio online

Altre info utili...

I saponi sono costituiti da miscele di tensioattivi derivanti dagli acidi grassi che sono presenti negli oli e sono stati gli unici detergenti fino alla comparsa dei tensioattivi petrolchimici. Sono molecole fortemente compatibili con l’ambiente e l’uomo , prevengono intolleranze dermatiti ed altri inconvenienti tipici dei tensioattivi di sintesi. Hanno forme molecolari adatte ad asportare grassi di varie dimensioni e , se utilizzati in miscela, esercitano un “lavaggio intelligente”. Infatti asportano delicatamente lo sporco pur non provocando abbondante schiuma . Quindi sono poco schiumogeni.

I Bio-saponi naturali sono ricchi di abbondante glicerina e , nell’uso continuo e costante sulla nostra pelle , esercitano una azione idratante rigenerante e permettono di mantenere la caratteristica resistenza della pelle alle sollecitazioni meccaniche agli agenti fisici ed ambientali a cui è sottoposta. La glicerina inoltre è il costituente “limitante” dei fosfolipidi di membrana delle cellule attive del derma, e la sua presenza costante , sulla pelle e nel tempo , migliora la sua biosintesi stabilizzando le cellule del derma e rendendole più resistenti .

Sostituendoli ai detergenti chimici nell’igiene della casa eviterete l’apporto di sostanze estranee agli ambienti domestici ed alle persone che ne vengono a contatto .